Carita, idratazione d’estate

Francesca
31/07/2012

Per l'estate 2012 Carita presenta la linea Idéal Hydratation. Ideali per idratare la pelle resa secca dal caldo e dal sole, questi prodotti si basano sulla portentosa acqua della Laguna di Raïatea, nell’Isola polinesiana di Bora Bora ricca di minerali essenziali e di oli,

Carita, idratazione d’estate

I prodotti della linea Idéal Hydratation
Abbiamo visto le proposte di Carita per l’estate 2012.

Uno dei must della pelle nel periodo estivo è l’idratazione. Prima, durante e dopo l’esposizione al sole curare la propria pelle è un must imprescindibile.

I laboratori di ricerca Carita si sono lasciati ispirare dalle meravigliose acque polinesiane per creare una linea ad hoc per dissetare la pelle resa secca dal caldo e dall’esposizione solare.

Ad essere miracolosa è l’acqua della Laguna di Raïatea, nell’Isola polinesiana di Bora Bora. Ricca di minerali essenziali e di oli, potenzia l’energia cellulare e la vitalità della pelle, ed è alla base della linea Idéal Hydratation.

Tre gli step del programma “SOS pelle assetata” di Carita.
1- Affina la superficie grazie al Gommage des Lagons, ispirato al mitico trattamento professionale Carita Rénovateur.
2- Idrata e ammorbidisci grazie al Sérum des Lagons, un gel fresco e dissetante.
3- Idrata, proteggi e previeni l’invecchiamento con Crème des Lagons che, grazie a un pool di principi attivi ristrutturanti e umettanti, rende la pelle elastica e mantiene il colorito luminoso.

Fanno parte di Carita Idéal Hydratation anche altri prodotti specifici come lo struccante, la maschera effetto idratante o una lozione effetto luminosità.
In fine Patch Lisse Suprême (PRO3R), un trattamento decongestionante professionale in patch a base di una speciale alga rossa addensante che in soli dieci minuti di posa fa ritrovare al contorino occhi sollievo, idratazione ed elasticità.