Carita, idratazione d’estate

I prodotti della linea Idéal Hydratation
Abbiamo visto le proposte di Carita per l’estate 2012.

Uno dei must della pelle nel periodo estivo è l’idratazione. Prima, durante e dopo l’esposizione al sole curare la propria pelle è un must imprescindibile.

I laboratori di ricerca Carita si sono lasciati ispirare dalle meravigliose acque polinesiane per creare una linea ad hoc per dissetare la pelle resa secca dal caldo e dall’esposizione solare.

Ad essere miracolosa è l’acqua della Laguna di Raïatea, nell’Isola polinesiana di Bora Bora. Ricca di minerali essenziali e di oli, potenzia l’energia cellulare e la vitalità della pelle, ed è alla base della linea Idéal Hydratation.

Tre gli step del programma “SOS pelle assetata” di Carita.
1- Affina la superficie grazie al Gommage des Lagons, ispirato al mitico trattamento professionale Carita Rénovateur.
2- Idrata e ammorbidisci grazie al Sérum des Lagons, un gel fresco e dissetante.
3- Idrata, proteggi e previeni l’invecchiamento con Crème des Lagons che, grazie a un pool di principi attivi ristrutturanti e umettanti, rende la pelle elastica e mantiene il colorito luminoso.

Fanno parte di Carita Idéal Hydratation anche altri prodotti specifici come lo struccante, la maschera effetto idratante o una lozione effetto luminosità.
In fine Patch Lisse Suprême (PRO3R), un trattamento decongestionante professionale in patch a base di una speciale alga rossa addensante che in soli dieci minuti di posa fa ritrovare al contorino occhi sollievo, idratazione ed elasticità.

Avatar

Written by Francesca

Olimpiadi 2012, cocktail d’estate

Tiziano in mostra a Londra