Carine Roitfeld per MAC Cosmetics

Make up glamourDa quando ha abbandonato la direzione di uno dei fashion magazine più importanti del mondo è iniziata una nuova vita per Carine Roitfeld.

Oltre ad essere guest editor e stylist per Barneys New York, l’ex direttore di Vogue Paris ha lanciato una rivista col suo nome, ha collaborato con Lagerfeld per il libro sulla “little black jacket” di Chanel e molto altro ancora.

L’ultimo suo progetto riguarda il make up: la Roitfeld ha collaborato con MAC Cosmetics per una limited edition a lei dedicata, disponibile negli store dal prossimo autunno.

Carine oltre ad aver contribuito al design del packaging e aver scelto il nome dei prodotti e la palette di colori, ha prestato il suo volto per la campagna pubblicitaria.

Immortalata negli scatti dall’amico Mario Sorrenti, fotografo del Calendario Pirelli 2012, ecco una Carine Roitfeld in bianco e nero, seducente e ammaliante vestita solo di una sottoveste in pizzo.

La collezione comprenderà 20 pezzi e richiamerà il look iconico di Carine: spazio a un trucco dalle tonalità scure per un perfetto smoky eye con focus su occhi e sopracciglia.

Written by Monica

Mini al Salone del Mobile

Jaquet Droz onice e acciao