Care by Stella McCartney

Tre linee complete create con principi attivi di origine biologica

Sephora lancia la prima linea di alta gamma. Nata dalla personale filosofia di vita di Stella McCartney in cooperazione con YSL BEAUTE, la linea completa di trattamenti per la bellezza è formulata impiegando il 100% di principi attivi di origine biologica capaci di creare l’esclusivo connubio tra lusso e stile di vita ecologico, sano e naturale.

Una rivoluzionaria idea di bellezza capace di esaltare le caratteristiche di tutte le donne per un gioco di seduzione.

L’universo di Stella McCartney ruota intorno al lusso tutto al femminile di creare quotidianamente il proprio stile, in tutta libertà.

Stella In Two si divide in due nuove fragranze da portare da sole o sovrapposte, Eau de Toilette Stella in Two Peony e il profumo solido Stella in Two Amber.
Fragile o energico, tenero o sexy, fresco o sensuale, le combinazioni di Stella in Two sono infinite e si adattano a tutti gli stili.

Stella in Two Peony si distingue per la frizzantezza e l’ironia percepibile già dalla forma quadrata e sfaccettata del flacone. Allure maschile raccontato da un rosa antico ultra-femminile, sexy e vintage.

Stella In Two Amber, pensato per personalizzare l’intensità di Peony in ogni momento, ha una confezione in metallo piccola e compatta per portare ovunque il concentrato di sensualità che racchiude.

Entrambi i profumi si presentano in un astuccio rosa goffrato dal sapore retrò, cinto da un nastro rosa brillante e possono essere associati e esaltati dal Lait Hydratant pour le corps e dal Gel Exfoliant pour la douche.

Care by Stella McCartney è la prima linea di trattamento di lusso formulata impiegando il 100% di principi attivi di origine biologica certificata.
Specchio dalla personale filosofia di vita di Stella McCartney, i prodotti uniscono sapientemente principi di bellezza biologici, lussuosi e naturali concepiti per dare alla pelle sostanze nutritive essenziali per supportarne le funzioni vitali.

Adatta agli stili di vita di oggi, agli uomini come alle donne, Care dona ad ogni tipo di pelle tutto ciò di cui ha bisogno. Un programma semplice e completo per detergere e tonificare, idratare e proteggere, rafforzare e rivitalizzare.

Il packaging è sobrio ed elegante rigorosamente “airless” per salvaguardare le formulazioni naturali dei prodotti per un risultato moderno sia nella filosofia che nell’estetica.

Care by Stella McCartney è certificata da Ecocert distinguendosi così da tutte le altre linee di trattamento come perfetto esempio di connubio tra impegno per l’ambiente e posizionamento di mercato.

La Collezione 2007 by Stella McCartney lancia sul mercato anche una Special Edition imperdibile.
“Eau d’été Sheer Stella” rispecchia l’anima sexy e raffinata insieme della sua creatrice.

Originale e charmante il flacone unisce il motivo floreale alla decorazione metallica avvolgendo misteriosamente il connubio di scorza di limone rinfrescante e rosa bulgara esaltata da accenti di mela verde, ma anche rosa e ambra.
Sheer Stella è espressione di un nuovo concetto di bellezza, un modo inebriante per trascorrere le calde giornate estive con leggerezza e delicatezza.

Avatar

Written by Redazione

Pasqua 2007: tradizioni, mondanità, natura nel Sud e nelle Isole

Illa: novità in cucina