Cara Delevingne per DKNY

La modella firma una casule collection

Lei è la top model del momento e la maison è il brand dello streetwear made in USA per eccellenza.

Stiamo parlando di Cara Delevingne che ha firmato una capsule collection sporty chic per DKNY.

Presentata nei magazzini Bloomingdale sulla 59esima strada a New York, la collezione #CaraD4DKNY è in vendita da qualche giorno su thecorner.com e in selezionati retailer e come spiega la stessa Cara “si compone di 15 pezzi con cui giocare: nessuna regola, nessun look, solo opportunità”.

L’ispirazione arriva ovviamente dallo stile “stropicciato” e decisamente metropolitano sfoggiato dalla modella nel suo tempo libero.

Via libera a pantaloni della tuta, chiodo di pelle e jeans skinny, crop top, capo che non deve mancare mai nel guardaroba di Cara Delevigne, e poi ancora t-shirt over e ironiche, bomber, parka e salopette.

“Non riesco a credere che le mie idee siano diventate una collezione, – racconta Cara. – Sembra incredibile, è passato un anno da quando abbiamo iniziato a lavorare insieme e il tempo sembra volato. Questo accade solo quando ci si diverte.”

La collaborazione tra Cara Delevingne e DKNY si concretizza dunque in questa linea esclusiva e i capi della collezione #CaraD4DKNY sono destinati a diventare un must have per questo autunno inverno 2014-2015.

#CaraD4DKNY

Avatar

Scritto da Francesca

Salone del gusto 2014

LOVEThESIGN punta agli Stati Uniti