Cara Delevingne e Ashley Benson rispondono agli insulti degli haters: il nostro è amore vero

Ashley Benson e Cara Delevingne sono una coppia ormai da tempo. Nonostante non ci siano mai state ufficializzazioni, lo scorso settembre è arrivata la conferma della loro relazione grazie ad un commento “sospetto” lasciato da Ashley sotto una fotografia di Cara. Le due giovanissime artiste si sono conosciute sul set di “Her Smell” e da allora sembra essere scattato un vero e proprio imprinting che le porta, oggi, a dedicarsi reciproco amore.

Una storia adorabile, soprattutto se contestualizzata nel periodo storico attuale dove la sessualità di ciascuno è vissuta liberamente: come canterebbe Lucio Dalla “e si farà l’amore, ognuno come gli va”. Anche il mondo del fashion non è sordo a questa rivoluzione e tutta questa aria di libertà e consapevolezza si riversa in numerose collezioni genderless che fanno impazzire i giovani. Tuttavia, non tutti sono in grado di rivoluzionare la propria mente e, nell’epoca della pubblica esposizione personale generata dai social network, famosi e famose (ma non solo) sono esposti a commenti personali di chiunque possieda un profilo Instagram, Twitter o Facebook. Democrazia espressiva? Può darsi, ma chi non possiede spalle forti rischia di essere un pesciolino rosso immerso in una vasca di squali.

Non è stato così per Cara Delevingne e per Ashley Benson quando numerosi haters hanno commentato una fotografia pubblicata sul profilo Instagram di Ashley con toni aggressivi e presuntuosi. Quello che dovrebbe essere niente meno che un utente fake, un cosiddetto troll, ha scritto sotto la fotografia in questione “Dovresti stare lontana da quel diavolo. Non sei gay, a te piacciono gli uomini e ne hai bisogno“.

View this post on Instagram

Akergirls

A post shared by Ashley Benson (@ashleybenson) on

La risposta di Ashley è stata lapidaria e (forse) troppo generosa: “Devi pensare agli affari tuoi“. A rincarare la dose ci pensa un secondo troll che commenta “Cara è irrispettosa, Ashley merita di meglio“. A questo punto Cara decide di intervenire e di mettere a tacere i commenti con un’unica risposta: “Sei disgustoso. Se hai problemi con il vero amore allora vieni a dirmelo in faccia invece di odiare pateticamente attraverso Instagram“, concludendo con un “Mi dispiace per voi, chiaramente non siete felici delle vostre vite e avete troppo tempo da perdere“. Chapeau Cara, ciascuno sceglie chi amare, resta solo da tollerare la barbarie social: che sia un compromesso accettabile?

Avatar

Scritto da Natalina Ginsburg

biondeomore

Gli uomini preferiscono le bionde o le more?

Modella e fotomodella: la differenza esiste davvero?