Capodanno Cinese 2014 al Fidenza Village

Dal 31 gennaio al 15 febbraio

Tornano i festeggiamenti del Capodanno Cinese al Fidenza Village.

Dopo il successo dello scorso anno ecco che l’outlet emilino, destinazione internazionale dello shopping e importante meta turistica, anche quest’anno celebrerà l’appuntamento con la Festa di Primavera.

Da domani, 31 gennaio, fino al 15 febbraio infatti il Fidenza Village celebrerà il Capodanno Cinese 2014 che, per lo zodiaco cinese corrisponde all’anno del Cavallo, sinonimo di carattere positivo e piacevole, ideativo e concreto. I nati sotto questo segno riescono facilmente a raggiungere il successo, ma in compenso sono spesso un po’ testardi e mancano di tatto.

Una ricorrenza speciale dunque nata per rendere omaggo ai numerosi turisti cinesi che scelgono il villaggio come meta preferita per i loro acquisti e al tempo stesso per offrire un’esperienza dal sapore esotico agli altri clienti della cittadella dello shopping.

Per l’occasione, il Fidenza Village allestirà due alberi luminosi che verranno trasformati con nastri di colore rosso in Albero dei Desideri, tipici della tradizione cinese.

Inoltre verrà inaugurata una mostra fotografica che espone i lavori – 20 scatti e un video – di tre studenti cinesi dello IED e verranno esposte all’interno del villaggio anche le statue che rappresentano l’Esercito di Terracotta in Cina reinterpretate nel 2013 dagli studenti dell’Accademia delle Belle Arti di Brera.

Per concludere in bellezza le celebrazioni del Capodanno Cinese 2014 al Fidenza Village, dal 15 febbraio al 30 aprile 2014, in collaborazione con Cathay Pacific si potrà partecipare al concorso “Chic Goes Wild in Shanghai” avendo così la possibilità di vincere un esclusivo viaggio per due persone a Shangai tra resort di lusso e shopping sfrenato.

Capodanno Cinese 2014 al Fidenza Village

Written by Francesca

The Wolf of Wall Street a tutto lusso

Premio Nonino 2014