Capodanno a teatro Roma, Milano e Torino: gli spettacoli da non perdere

Capodanno 2017: i migliori appuntamenti a teatro a Roma, Milano e TorinoNon solo musei gratis: a Capodanno 2017 anche grandi spettacoli a teatro. A Roma, Milano e Torino sono molti gli appuntamenti da non perdere: dal Teatro degli Arcimboldi sino al Sistina, il Capodanno 2017 sarà all’insegna dei musical e delle grandi performance degli artisti italiani.

Capodanno 2017 a teatro? Ecco i nostri suggerimenti: da Torino a Roma, sono tanti gli spettacoli organizzati per trascorrere l’ultima notte dell’anno nei teatri italiani. Iniziamo quindi dalla Capitale: nella città capitolina grande appuntamento al Teatro Sistina con “Evita”, l’adattamento in italiano di Massimo Romeo interpretato da Malika Ayane. Al Teatro dell’Opera di Roma, invece, appuntamento con “Il Pipistrello”.

Capodanno 2017 a teatro anche a Milano e Torino. Nel capoluogo lombardo, invece. il Teatro degli Arcimboldi propone il suggestivo e magico musical “Peter Pan” sulle note della musica di Edoardo Bennato. Al Teatro Litta verrà invece messo in scena “Novecento” di Alessandro Baricco: l’appuntamento al Teatro Dal Verme è con “Caveman”, interpretato da Maurizio Colombi. Il Capodanno 2017 al Piccolo Teatro di Milano vede invece protagonista lo spettacolo di marionette dei “Nani Burloni” mentre al Teatro Nuovo e al Teatro Nazionale l’appuntamento sarà rispettivamente con “La febbre del sabato sera” e “Footloose”. A Torino, infine, appuntamento al Teatro Alfieri con “La donna del caso” mentre al Teatro Regio, nel pomeriggio, concerto di fine anno con Timothy Brock.

Written by Rebecca Fassone

alfa romeo stelvio quadrifoglio

Alfa Romeo Stelvio: prezzo, dimensioni, uscita e news

funerali-sozzani-portofino

Franca Sozzani funerali a Portofino: il discorso breve e “forte” del figlio