Capodanno 2017 oroscopo: ecco come sarà, segno per segno

Cosa dice il vostro oroscopo per Capodanno  2017?

Siete pronti per festeggiare Capodanno 2017? Ecco come sarà secondo l’oroscopo, vediamo le previsioni segno per segno. Iniziamo dal Capricorno che ha un momento non proprio florido dal punto di vista economico. Continueranno le spese impreviste ma non permettere che questo fermi la vostra voglia di festeggiare, perché a Capodanno sono previsti incontri intriganti. Acquario: per voi invece largo alla creatività e alle nuove occasioni che non mancheranno, sotto tutti i fronti, anche il 31 dicembre.

Pesci: ritrovata una stabilità economica ed emotiva, dopo mesi complessi riceverete svariate proposte per Capodanno e siete nella posizione di fare ciò che vi pare. Ariete: un mese di dicembre poco sereno per voi; è arrivato il momento di rivedere certe situazioni e studiare percorsi alternativi…anche per l’ultimo dell’anno. Toro: siete lenti nel metabolizzare i cambiamenti, questo non vi giova. Prendetevi una pausa per dedicarvi ai piaceri che tanto amate: buona tavola, buon vino, e anche qualche flirt. Gemelli: ci sono dubbi che ancora non avete sciolto; più che focalizzarvi sul divertimento per voi potrebbe essere ideale usare le feste al fine di ragionare sulla direzione da prendere. Preferite la serenità a Capodanno.

Cancro: usate questa festività per fare il pieno di energie, sarete invidiatissimi al lavoro l’anno prossimo. Cercate di arrivarci estremamente carichi. Leone: ottimi segnali per voi. Arriveranno divertimenti e spensieratezza a Capodanno, mentre affilate le unghie per un anno che si preannuncia trionfale. Vergine: il 2016 è stato un anno pienissimo; nel 2017 l’azione lascerà spazio alla riflessione e al vostro amato pragmatismo. Avrete un Capodanno tranquillo. Bilancia: per voi è necessario riposo, soprattutto in vista della fitta agenda di impegni degli ultimi mesi. Queste feste vanno adoperate per ricaricare le batterie più che per folleggiare. Scorpione: per voi si preannuncia un Capodanno a dir poco scoppiettante, vedrete quanto vi divertirete e riuscirete a svagare la testa. Sagittario: siete nel pieno di un periodo di grandissima transizione emotiva, tanto sta cambiando intorno a voi. Sfruttate il 31 dicembre per trovare anche nuovi amori all’orizzonte.

Vittoria Casiraghi

Written by Vittoria Casiraghi

Non amo il lusso, amo la qualità. Che spesso è un lusso.

alfa romeo stelvio

Alfa Romeo Stelvio: la versione “standard” per la prima volta in un video

kate middleton e william natale

Kate e William, la Regina “perde la battaglia”: Natale in casa Middleton per la coppia e i principini