Capodanno 2017 a Roma: una notte di festa lungo il Tevere

Capodanno 2017 a Roma, il programma: una notte di festa lungo le rive del TevereDopo molte incertezze sono finalmente arrivate le comunicazioni ufficiali riguardanti il Capodanno 2017 a Roma; il programma prevede una notte – quella tra il 31 dicembre e l’1 gennaio – all’insegna dei festeggiamenti lungo le rive del Tevere illuminato a festa.

Mentre tutte le città stanno già ultimando i preparativi per il Capodanno 2017 nelle piazze, intorno al 31 dicembre della Capitale ha aleggiato un alone di mistero sino a meno di 24 ore fa. Solo ieri, infatti, è stato presentato il programma di eventi per il Capodanno 2017 a Roma, appuntamenti che vedranno protagoniste le suggestive rive del Tevere. Il programma, presentato dall’assessore alla cultura Luca Bergamo, prevede 18 ore di iniziative a cui prenderanno parte 500 artisti che animeranno – su di un percorso lungo 10 chilometri – i ponti nuovi ed antichi che attraverso il Tevere in diverse zone della città.

E’ ancora mistero, invece, sul concertone di Capodanno al Circo Massimo, a proposito del quale l’assessore Bergamo ha dichiarato “Abbiamo fatto un avviso pubblico. C’è una Commissione che oggi valuterà i progetti ricevuti entro il 15 dicembre e tra pochi giorni sapremo se ci sarà un concerto e chi suonerà al Circo Massimo. Sarà eventualmente un evento autofinanziato con le sponsorizzazioni”. Tutti coloro che sono in attesa di conoscere il programma musicale per il Capodanno 2017 a Roma, insomma, dovranno attendere ancora solamente per qualche ora.

Rebecca Fassone

Written by Rebecca Fassone

mini-appartamenti-lusso

Mini appartamenti di lusso da 7 m2: ecco il miracolo del gusto

figli vip italiani

Figli VIP italiani (e non): dalla figlia di Sal Da Vinci a Niccolò Bettarini, giovani talenti crescono sui social