Capodanno 2017 a Milano: gli eventi per trascorrere un 31 dicembre “col botto”

Capodanno 2017 a Milano: ecco tutti gli eventi per trascorrere il 31 dicembre in città

Il Capodanno 2017 si avvicina ed è quindi tempo di decidere come trascorrere l’ultimo giorno dell’anno. Ma quali sono i migliori eventi in programma in città? Dai grandi concerti alle mostre, l’offerta milanese per Capodanno è ricca di appuntamenti.

Musica, teatro o arte… Il Capodanno 2017 a Milano soddisfa proprio tutti. Tra gli eventi più attesi torna quindi il grande concerto in Piazza Duomo: sul palco allestito davanti alla celebre cattedrale saliranno quest’anno Annalisa e Mario Biondi. Aperto a tutti e completamente gratuito, il concerto accompagnerà milanesi e turisti sino alla Mezzanotte. In occasione del Capodanno 2017 non mancheranno nemmeno gli appuntamenti a teatro: in particolare, al Teatro degli Arcimboldi torna il musical “Peter Pan” sulle note di Edoardo Bennato mentre al Teatro dal Verme verrà messo in scena “Caveman”, spettacolo con Maurizio Colombi per la regia di Teo Teocoli.

Per il Capodanno 2017 il Teatro della Luna pensa invece ai più piccoli organizzando “Semplicemente Cristina”, il concerto di Cristina d’Avena. L’orchestra sinfonica Giuseppe Verdi, laVerdi, suonerà invece la Nona Sinfonia di Beethoven all’Auditorium di Milano diretta dal maestro Claus Peter Flor. Tutti coloro che volessero approfittare delle giornate di festa per visitare Milano, infine, potranno visitare le mostre allestite a Palazzo Reale sia nel corso della giornata del 31 dicembre sia in quella dell’1 gennaio nei seguenti orari:

– 31 dicembre • 9:30 – 14:30;

– 1 gennaio • 14:30 – 19:30.

Rebecca Fassone

Written by Rebecca Fassone

Homi Milano 2017

Homi Milano 2017: date, programma ed espositori della fiera di gennaio

“Cortina fashion week”: una pioggia di nobili, vip e imprenditori per l’evento