Capodanno 2014, i Beckham volano ai Caraibi

Con la famiglia Ramsey

Dopo un anno ricco di impegni lavorativi, i Beckham hanno deciso di concedersi una vacanza di lusso in occasione delle feste natalizie.

E tempo di relax per Victoria, alle prese con la sua carriera nel fashion system e quattro figli, e David, che dopo aver detto addio al calcio si è buttato a capofitto su numerosi progetti imprenditoriali, tra cui l’apertura di un ristorante londinese e le sue collaborazioni modaiole, in primis con H&M.

Ecco perchè, secondo i media oltremanica i Beckham starebbero pianificando una vacanza esclusiva per Capodanno 2014 ai Caraibi in compagnia degli amici di sempre, Gordon e Tana Ramsay.

Si vocifera che le due famiglie alloggeranno in una villa da 70.000 sterline a settimana sulle isole Turks e Caicos.

David e Victoria, che sono tornati a vivere a Londra all’inizio di quest’anno in una casa da mille e una notte, dovrebbero partire il 27 dicembre con i loro quattro figli e con la famiglia dello chef stellato al completo.

“Non vedono l’ora di partire. David e Victoria e Gordon e Tana non hanno molto tempo libero, quindi, avere la possibilità di staccare per una settimana sarà davvero fantastico per loro – ha detto il solito beninformato sui fatti Mangeranno cibi prelibati, si concederanno trattamenti termali e i ragazzi giocheranno insieme ogni giorno”.

L’anno scorso i Beckham, invece, si erano rilassati sulle spiagge bianche delle Maldive.

Tana Ramsay e Victoria Beckham insieme

Written by Monica

Samsung per le Olimpiadi di Sochi 2014

Hermès primavera estate 2014