Capodanno 2014 alle terme

Ultimo dell’anno all’insegna del benessere
Se il 2013 è stato un anno duro e impegnativo, è giusto regalarsi per San Silvestro una serata da trascorrere in tutto relax.

Vediamo quali sono le mete termali più glamour dove festeggiare il Capodanno 2014 avendo per “dress code” il costume da bagno. Sul sito www.net-a-porter.com se ne trovano di ogni tipo: per l’occasione vi consigliamo il bikini rosso di Tory Burch (240 euro) o il total black intero di La Perla (360 euro).

QC Terme ha in serbo per il 31 dicembre 2013 due proposte da non lasciarsi sfuggire.

QC Terme di Pré Saint Didier dà il benvenuto al nuovo anno con una festa all’insegna della luce da vivere immersi tra i vapori delle acque termali calde e circondati dalla neve, gustando un ricco e prelibato buffet della tradizione (190 euro a persona, evento a numero chiuso è necessaria la prenotazione anticipata. L’accoglienza degli ospiti è prevista a partire dalle 20.30 e la serata proseguirà fino all’1.30).

QC Termetorino

Anche a QC Termetorino si potrà vivere una serata originale tra idromassaggi, brindisi e mille golosità.
Ecco come è organizzata la soirèe:
Ore 18: all’arrivo a QC Termetorino, saranno forniti un accappatoio, un telo e un paio di ciabattine. L’ingresso al Percorso Benessere prevede la libera fruizione di vasche idromassaggio, bagni a vapore aromatici, bagno turco, saune e biosaune a diverse temperature, vasche sensoriali con cromoterapia e musica subacquea, cascate e idrogetti. Per l’occasione Eventi Beauty tematici (tra cui Scrub allo Champagne, Maschera Capelli e Aufguss di San Silvestro), saranno offerti dai Maestri del Benessere.
Ore 19.30: aperitivo servito nell’elegante hall del celebre Palazzo Abegg
Ore 21: cena di gala nelle accoglienti sale del Light Café con un menù proposto dal creativo Luca Loris Barbiero, uno chef che ama sperimentare e stupire il palato.
Per chi lo desidera si può fare il brindisi di mezzanotte sotto le stelle  nelle calde vasche idromassaggio esterne e non mancherà un accompagnamento musicale dal vivo durante tutta la serata (per informazioni e prenotazioni: [email protected] 011.4345070)

Pronti a un bagno di mezzanotte propiziatorio per iniziare al meglio il nuovo anno, sentendosi più belli e rilassati?

Costumi Tory Burch e La Perla

Written by Chiara

Viso perfetto in una seduta

Salone Aldo Coppola Milano, mosaici di lusso