Capodanno 2014 all’insegna della bellezza

Antioxidant Face Gel di The Organic Pharmacy

Dopo aver festeggiato per bene l’arrivo del nuovo anno la nostra faccia questa mattina è più simile a quella di un panda rispetto che a quella di una persona.

I bagordi, infatti, lasciano sempre delle tracce sul viso e così quello che ci vuole per partire con il piede giusto è una coccola per la pelle ovviamente all’insegna del biologico.

La scelta migliore non può essere che l’ultimo ritrovato del brand londinese The Organic Pharmacy.
Lanciato sul mercato da poche settimane si tratta di un prodotto davvero innovativo biologico al 97 per cento e naturale al 100.

Antioxidant Face Gel, ricco di estratti delle piante e di principi attivi, tonifica, depura e rafforza i capillari ringiovanendo la pelle fin dai primi trattamenti.

Guardando la lista degli ingredienti attivi troviamo alghe marine, che stimolano la produzione di collagene, ashwaganda, che tonifica i nervi facciali, gotu kola, che favorisce l’eliminazione di tossine e impurità, ginseng, noto per le sue proprietà ringiovanenti, equiseto, rimineralizzante, avena sativa, polygonium, mirtillo, che rafforza i capillari, riduce il rossore e ringiovanisce la pelle, limone siciliano, pompelmo e arancia dolce.

Per ottenere risultati ancora più sorprendenti basterà utilizzare l’Antioxidant Face Gel in abbinamento all’Antioxidant Serum pensato invece  per risollevare e ridensificare la pelle, tonificando, riparando e rigenerando le cellule. Da utilizzare in combin la sera vi eviterà di applicare la crema notte, la mattina invece sarà un’ottima base prima di applicare la crema da giorno lasciando il viso fresco e ben idratato per tutto il giorno.

Written by Francesca

Lo spot più bello del 2013

Moda Donna autunno inverno 2014-2015