Capodanno 2013 i buoni propositi

Lunedì Senza Carne
Il 2013 è arrivato e per tutti è carico di speranze.
I bilanci sono stati fatti, noi di luxgallery abbiamo eletto i nostri eventi preferiti e stilato la classifica delle star più glam, è ora dei buoni propositi.

Al rintocco della mezzanotte sfidiamo chiunque  di non essersi ripromesso di arrivare più puntuale, di essere paziente con il prossimo, di fare il viaggio della vita e di mangiare meno, meglio, in maniera più consapevole.

Ecco allora che se la ricetta per essere buoni, bravi e meno stressati non c’è, vi consigliamo un libro che ha già convertito alla cucina vegetariana milioni di persone, star di Hollywood comprese.

Si chiama Lunedì Senza Carne, edito da Luxury Books a firmarlo è una famiglia super famosa.
Questo libro‐ricettario infatti è stato scritto da Paul, Stella e Mary McCartney e si tratta di 52 menù vegetariani per 52 settimane dell’anno per far capire che rinunciare alla carne anche solo un giorno alla settimana non solo fa bene all’ambiente, ma è anche facile e deliziosamente possibile.

Dopo averlo consultato la convinzione che essere vegetariani vuol dire mangiare solo insalate miste e verdurine vacillerà e almeno il lunedì, il giorno canonico per iniziare la dieta, essere veggy sarà cool.

Lunedì Senza Carne

Written by Francesca

Oroscopo 2013

Miglior Resort Golf 2013