Capodanno 2012 al St.George Hotel Roma

Redazione
10/11/2011

L'hotel St.George di Roma offre un ricco paccheto per Capodanno: Gala dinner al ristorante I sofà di Via Giulia e brindisi di mezzanotte al Roof Top Lounge Bar

Capodanno 2012 al St.George Hotel Roma

Roma magica per le feste di fine annoAvete mai pensato di passare le feste di fine anno a Roma?

La Città Eterna si veste di una luce tutta speciale durante le festività natalize e per le strade del centro, affollate di persone intente a fare shopping tra le boutique dei brand più esclusivi e scegliere i regali da mettere sotto l’albero, si respira davvero aria di festa.

Proprio in centro, a due passi da Piazza Navona, in un antico palazzo del ‘500 opera del Bramante, si trova il St.George Hotel Roma, un design hotel cinque stelle di lusso.

Il St. George Hotel è la base ideale per esplorare e vivere Roma durante il periodo di Natale, unendo alla sua posizione strategica un servizio di altissimo livello, massima attenzione per il cliente e ambienti dal design minimal chic dove elementi moderni si mescolano con tratti che richiamano ai fasti della Roma imperiale.

Il resort di lusso dispone inoltre di una magnifica Spa dotata di una grande vasca idromassaggio riscaldata, sauna e bagno turco.
In questo centro benessere di lusso è possibile usufruire di una vasta selezione di trattamenti estetici, da quelli classici ai più ricercati, per coloro che del benessere fanno una vera e propria filosofia di vita.Ristorante I sofà di via Giulia

Il ristorante I Sofà di Via Giulia, guidato dallo Chef Marco Petroni, è poi un vero e proprio fiore all’occhiello dell’hotel. Vi si possono assaporare i migliori piatti della tradizione italiana ed internazionale, scegliendo tra un menù ricco e versatile che non trascura le prelibate pietanze della tradizione capitolina e che saprà conquistare anche i palati più esigenti.

Per chi volesse trascorre un Capodanno indimenticabile al St.George Hotel Roma, l’hotel proprone un interessantissimo pacchetto per il periodo, che comprende il Gala dinner di San Silvestro con intrattenimento musicale presso il ristorante I sofà di Via Giulia, brindisi di mezzanotte al Roof Top Lounge Bar, ammirando lo spettacolo dei tetti di Roma in festa, accesso gratuito alla St.George Spa e un grazioso omaggio di benvenuto.

St. George Hotel Roma
Via Giulia, 62 – 00186 Roma Roma
Tel.: +39 06 686611
Fax: +39 06 68661230
Email: [email protected]

www.stgeorgehotel.it