Capelli splendenti

I nuovi trattamenti della Capri Beauty FarmRaggi Uv, contatto con il mare e la salsedine, vento e calore sono le cause degli effetti indesiderati dell’estate sui nostri capelli, secchezza, perdita di tono e di morbidezza.

Per ottenere nuovamente una chioma sana e quindi anche bella e lucente, una delle soluzioni è rivolgersi a un centro professionale che propone trattamenti studiati ad hoc.

La Capri beauty farm, la medical spa del Capri Palace di Anacapri, ha ideato nuovi riutuali nutrienti e rivitalizzanti di hair care dedicati alla cura e alla bellezza dei capelli e del cuoio capelluto, seguendo avanzate ricerche medico-estetiche.

Con il trattamento rivitalizzante, si da forza alle chiome spente e stressate, per pulire in profondità il cuoio capelluto e rimuovere tutte le impurità e le cellule morte. Il trattamento prevede uno scrub purificante con massaggio riattivante per restituire lucentezza e vita alla chioma.
Il trattamento rigenerante, invece,  nutre i capelli opachi attraverso la “ricostruzione del capello”. Il rituale, mediante un attivatore professionale ad ultrasuoni e raggi infrarossi, ristruttura i capelli donando nuova forza e brillantezza. Un trattamento d’urto consigliato in caso di chiome particolarmente sfibrate e stressate, perfetto per dare corpo a capelli molto sottili.

Written by Redazione

Torna il Segni Barocchi Festival

The Sartorialist ADV per GAS