Capelli in mostra

Twenty Shades of Light

Nata dalla straordinaria collaborazione tra Wella, Vogue Italia e il fotografo Steve Hiett, ha inaugurato ieri a Milano: Twenty Shades of Light.

Si tratta di una mostra fotografica davvero affascinante che punta il riflettore sul behind the scenes di un servizio fotografico, ovvero tutto ciò che separa il niente da un prodotto artistico finito.

Il punto di vista preso in considerazione è quello dell’hair stylist, Pier Giuseppe Moroni direttore artistico di Wella Professionals, e del fotografo, nella fattispecie Steve Hiett.

Scelto dai giornali patinati più esclusivi, Hiett da 40 anni immortala le donne più belle del mondo. Scatti unici e intesi che sono stati raccolti anche in un libro, che porta lo stesso nome della mostra, realizzato da Vogue Italia con la collaborazione di Wella e Moroni in persona.

Le immagini spingono lo spettatore a indagare e riflettere sulla storia che sta dietro a ogni scatto dove protagonisti sono i colori tecno e la luce che inventa una policromia sempre in movimento.

Twenty Shades of Light è alla 7.24×0.26 Pier Giuseppe Moroni Gallery di Milano (via San Pietro all’Orto 26) e resterà aperta al pubblico fino al 31 marzo 2013.

Twenty Shades of Light

Written by Francesca

Natale 2012 il look dei bambini

Il 2012 visto da Twitter