Capelli da spiaggia con BaByliss

Onde naturali in 8 secondi

Sulle passerelle dedicate alla primavera estate 2014 abbiamo visto tanti trend dedicati ai capelli da sfoggiare durante questa stagione calda per essere glamour.

Se è vero che l’effetto bagnato, molto in voga, ci risolverà il panico da vacanze di lusso, regalandoci per la prima volta un look da sfilata anche in spiaggia, ecco che da BaByliss arriva una soluzione per le appassionate dell’effetto naturalmente mosso che la salsedine dona ai capelli appena uscite dal mare.

Curl Secret è, infatti, un nuovo strumento capace di creare delle morbide beach waves dall’effetto naturale in soli 8 secondi  e sfoggiare così, anche in città, una capigliatura ondulata, che darà al vostro look un aspetto sauvage.

Curl Secret di BaByliss è un rivoluzionario arricciacapelli che con poche e semplici mosse premette di essere trendy valorizzando la propria acconciatura semplicemente impostando la temperatura e il tempo di posa.

A garantire un risultato così sorprendente è l’innovativa tecnologia brevettata da BaBylissAuto Curl Technology, il tutto ovviamente senza rovinare i capelli grazie alla camera arricciante in ceramica.

Unica avvertenza è che rimane sempre valida la regola che “per ogni riccio c’è un capriccio”.

BaByliss - Curl Secret

Avatar

Written by Francesca

Jill Stuart primavera estate 2014

Mark Zuckerberg compie 30 anni