Cantine aperte Natale 2016: il vino torna protagonista

Rebecca Fassone
11/12/2016

Cantine aperte Natale 2016: il vino torna protagonista

“Cantine Aperte a Natale” 2016: in Toscana torna l’appuntamento dedicato agli appassionati di vini“Cantine Aperte a Natale”, torna l’appuntamento promosso dal Movimento Turismo del Vino Toscana che darà modo agli enoappassionati di visitare le numerose cantine disseminate sul territorio toscano che hanno aderito all’iniziativa. Non solo cantine aperte… Per l’occasione gli amanti dei vini avranno anche l’occasione di aggiudicarsi i voucher dell’iniziativa A Natale regala una cantina”.

Oggi, domenica 11 dicembre, torna su tutto il territorio della regione Toscana l’appuntamento con “Cantine Aperte a Natale”, un’iniziativa pensata per mettere in contatto le cantine con gli appassionati del vino. “Sono decine le aziende in tutto il territorio regionale che hanno aderito con entusiasmo a questa nuova edizione per la quale abbiamo lanciato l’opportunità a tutti i visitatori di ottenere un voucher-regalo che consisterà in una visita della stessa cantina per due persone in un altro momento, un ottima scusa quindi da un lato per comprare i grandi vini toscani, dall’altro per ritrovarsi con un prezioso e al tempo stesso originale regalo di natale da fare ad amici e cari” ha spiegato Violante Gardini, Presidente del Movimento Turismo Vino Toscana.

L’iniziativa in questione si chiama “A Natale regala una cantina” e consiste – a fronte di una spesa di almeno 50 euro durante la giornata delle cantine aperte – in un voucher regalo che comprende una visita per due persone nella cantina dov’è stato effettuato l’acquisto nel periodo dal 10 gennaio al 31 marzo 2017. Musica, spettacoli e atmosfere uniche: per conoscere tutti gli appuntamenti di “Cantine Aperte a Natale” consultare il sito www.mtvtoscana.com.