Cannes Shopping Festival 2008

È partita la quinta edizione della rassegna con sfilate, feste e tante occasioni per lo shopping
Non siete ancora stanche di acquisti, dopo lo shopping natalizio? Potete passare qualche girono a Cannes, dove, dal 3 al 13 gennaio 2008 si tiene la quinta edizione del Cannes Shopping Festival, tra compere, sfilate e feste.
Le più importanti griffe del mondo della moda presenteranno le collezioni Prêt-à-porter primavera-estate 2008 e circa trecento negozi della città offrono merce di qualità a prezzi vantaggiosi. In programma serate e feste, sfilate di auto e il Concorso Internazionale di arte floreale.

Dal 3 al 6 gennaio è la volta delle sfilate di moda, con griffe che vanno da Celine a Dior, da Valentino a Dolce & Gabbana, da Jean Paul Gaultier a Christian Lacroix, mentre dal 4 al 6 gennaio si terrà il Cannes Fashion, salone dedicato ai nuovi talenti. Abiti, accessori, gioielli, beauty, attendono i visitatori al Palais des Festival e nelle altre sedi.

Dal 9 al 12 il Fashion Awards mette alla prova venticinque giovani stilisti già affermati in una gara internazionale. Due i premi, uno assegnato dalla giuria e uno popolare, che sarà  conferito in occasione del gala in programma al Baôli che il 12 chiude di fatto il Festival e che sarà teletrasmesso dalla tv francese.

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Written by Redazione

Obsession lancia la Aphrodite Collection

Museum, Desiderantes Meliorem Patriam