Cannes 2019 due grandi classici: bocca rossa e eyeliner da gatta

Cat-eye molto deciso con virgola all’insù e rossetto rosso fuoco sulle labbra

La 72esima edizione del Festival, dal 14 al 25 maggio, finora è stata all’insegna di charme e intensità per quanto riguarda il make up seguendo un fil rouge, le dive, infatti, hanno puntato su due grandi classici: bocca rossa ed eyeliner.

 

Alessandra Ambrosio

Rossetto rosso e cat eye, la combo che non tradisce mai

La regola vuole che se s’indossa un trucco intenso per le labbra, il make up degli occhi debba essere leggero, ma al Festival questo regola è stata sovvertita. La prima è stata Selena Gomez che ha indossato un cat eye molto deciso con virgola all’insù e un rossetto rosso fuoco sulle labbra.

Dita Von Teese

Lo stesso ha fatto Deepika Padukone, testimonial de L’Oréal Paris che anche quest’anno, si conferma official makeup sponsor della kermesse, con un cat eye molto orientale e una bocca rosso ciliegia; la top model Alessandra Ambrosio, con un lipstick rosso fuoco in tono con l’abito indossato; Dita Von Teese, l’ex regina del Burlesque, che ha puntato su un maxi eyeliner e labbra rosso corallo pop e Priyanka Chopra con un doppio cat eye e un rossetto rosso corallo.

Elle Fanning
Alice Rohrwacher

Le due donne giurate, Elle Fanning e la nostra regista Alice Rohrwacher, hanno scelto look meno appariscenti. La prima un rossetto corallo e un classico chignon, mentre Alice ha sfoggiato un viso acqua e sapone incorniciato da un raccolto molto messy.

Shiseido: la skincare che esalta la tua bellezza, anche quando fai sport

Avatar

Scritto da Erika Barone

Shiseido: la skincare che esalta la tua bellezza, anche quando fai sport

Bebe Rexha in bikini lancia una provocazione: «Ecco come appare una vera donna su Instagram senza photoshop»