Cannes 2019: Brad Pitt e Leonardo Di Caprio mandano in estasi la Croisette
A Cannes, ieri, martedì 21 maggio, è stato il giorno di C'era una volta a... Hollywood, il nono film del sacro maestro americano Quentin Tarantino
Quentin Tarantino ha sfilato sul tappeto rosso del Festival di Cannes con Leonardo DiCaprio, Brad Pitt e Margot Robbie, protagonisti del suo nuovo film C’era una volta a… Hollywood. Il regista era accompagnato dalla moglie, Daniella Pick, con cui si è lungamente abbandonato a effusioni di fronte a videocamere e flash letteralmente impazziti.
Cannes, DiCaprio e Pitt sul red carpet di Tarantino
A Cannes, ieri, martedì 21 maggio, è stato il giorno di C’era una volta a… Hollywood, il nono film del sacro maestro americano Quentin Tarantino, quello per cui è stato chiuso quattro mesi in sala di montaggio pur di riuscire a farlo debuttare qui, dove tutto è cominciato ventisette anni fa con Le Iene.
Entrambi smoking d’ordinanza, Brad Pitt col ciuffo, Leo DiCaprio col sorriso stampato, si stringono al loro regista e alla bellissima Margot Robbie, in un babydoll color cipria su pantaloni di paillettes e salgono la Montée de Marches. Baci alla moglie Daniella Pick e un grido liberatorio prima di entrare in sala: “Vive le cinema”.
Cannes si divide: meglio DiCaprio o Pitt? Presentati da tarantino come “La migliore coppia dai tempi di Robert Redford e Paul Newman”; impossibile dargli torto!
Luxgallery ti consiglia: Cannes 2019 due grandi classici: bocca rossa e eyeliner da gatta