Cannes 2019: Brad Pitt e Leonardo Di Caprio mandano in estasi la Croisette

Fan e fotografi impazziti per i protagonisti del film C’era una volta a… Hollywood

Quentin Tarantino ha sfilato sul tappeto rosso del Festival di Cannes con Leonardo DiCaprio, Brad Pitt e Margot Robbie, protagonisti del suo nuovo film C’era una volta a… Hollywood. Il regista era accompagnato dalla moglie, Daniella Pick, con cui si è lungamente abbandonato a effusioni di fronte a videocamere e flash letteralmente impazziti.

Cannes, DiCaprio e Pitt sul red carpet di Tarantino

A Cannes, ieri, martedì 21 maggio, è stato il giorno di C’era una volta a… Hollywood, il nono film del sacro maestro americano Quentin Tarantino, quello per cui è stato chiuso quattro mesi in sala di montaggio pur di riuscire a farlo debuttare qui, dove tutto è cominciato ventisette anni fa con Le Iene.

Entrambi smoking d’ordinanza, Brad Pitt col ciuffo, Leo DiCaprio col sorriso stampato, si stringono al loro regista e alla bellissima Margot Robbie, in un babydoll color cipria su pantaloni di paillettes e salgono la Montée de Marches. Baci alla moglie Daniella Pick e un grido liberatorio prima di entrare in sala: “Vive le cinema”.

Cannes si divide: meglio DiCaprio o Pitt? Presentati da tarantino come “La migliore coppia dai tempi di Robert Redford e Paul Newman”; impossibile dargli torto!

Luxgallery ti consiglia: Cannes 2019 due grandi classici: bocca rossa e eyeliner da gatta

Avatar

Scritto da Erika Barone

Chiara Ferragni Cannes 2019: un taglio drastico sul red carpet

Niki Lauda, muore un pezzo di storia: da pilota di F1 a imprenditore e dirigente