Cannes 2014, il party di Magnum

Glam sulla Croisette

Nel 2012 era approdata al Festival di Cannes, da attrice, per presentare “Holy Motors”, apprezzato film di Leos Carax con Eva Mendes e Denis Lavant.

Quest’anno, Kylie Minogue è tornata sulla Croisette in tutt’altra veste.

La cantante australiana è stata l’ospite d’onore del 25esimo Birthday Party di Magnum, presso il Magnum Beach L’Ondine.

Per omaggiare lo stecco gelato più famoso al mondo, Kylie si è esibita in una live performance energica e sensuale, culminata con un “Happy Birthday” alla Marilyn Monroe dedicata esclusivamente allo speciale festeggiato.

Kylie Minogue al 25esimo Birthday Party di Magnum

L’iconico gelato festeggia i suoi 25 anni di piacere, coronando il progetto internazionale avviato nei mesi precedenti che ha visto coinvolto il mondo della moda stringendo collaborazioni esclusive con stilisti e fashion designer, come successo con Stefano Gabbana e Domenico Dolce, che hanno voluto recentemente omaggiare Magnum personalizzandolo a tema “Sicilia”.

Tra gli invitati del party, anche Valeria Solarino e Luca Argentero, che per l’occasione hanno indossato abiti degli stilisti italiani Rossorame.

In contemporanea i festeggiamenti si sono svolti anche in Italia all’interno dei nuovissimi Magnum Pleasure Store, a Napoli in via Chiaia e a Roma in via Tomacelli.

Valeria Solarino e Luca Argentero al 25esimo Birthday Party di Magnum

Avatar

Written by Monica

Tomas Maier cruise collection 2015

Ferragamo apre a Roma e Capri