Cannes 2014, il party di De Grisogono

Sharon Stone special guest

Un caposaldo degli eventi mondani che gravitano intorno al Festival di Cannes è il party di De Grisogono.

Anche quest’anno, il  giardino dell’Hotel du Cap-Eden-Roc ad Antibes si è trasformato in una gioielleria a cielo aperto, in cui hanno sfilato le preziose collezioni del marchio ginevrino.

Padrone di casa Fawaz Gruosi, presentatosi all’evento a braccetto della splendida Sharon Stone, storica ambasciatrice della maison svizzera.

L’attrice 56enne si è mostrata più sensuale che mai con un abito Roberto Cavalli rosso fuoco e ammaliante grazie ai preziosi gioielli De Grisogono.

Il brand di eccellenza nel settore della gioielleria, che l’anno scorso proprio sulla Croisette ha subito un furto da 2 milioni di euro, ha invitato uno stuolo infinito di celebs, che hanno potuto godere di buon cibo e dell’esibizione a sorpresa di Jason Derulo.

Nella nostra gallery gli ospiti del party blindatissimo tra cui Amber Heard, Cara Delevingne, Paris Hilton, Anna Beatriz Barros, Cheryl Cole, Chris Tucker, Rosario Dawson, Carine Roitfeld, Dite Anata, Safia Azzedine, Flavio Briatore e la moglie Elisabetta Gregoraci, Boris Becker, Eva Cavalli, Victoria Silvstedt, Claudia Galanti, Tamara Ecclestone, Tony Garn, Hofit Golan, Isabel Goulart,  Rosie Huntington-Whitley, Riley Keough, Marta Marzotto, Francesca Cardinale, Valeria Marini, Marta Brivio Sforza, Natasha Poly, Harvey Weinstein e la moglie Georgina Chapman.

Written by Monica

Kate Moss, foto in mostra a Milano

Matrimonio Kimye, canta Lana del Rey