Cannes 2014 festeggia il resort Puerto Azul

Glamour sulla Croisette

Continuano i party all’ombra delle palme della Croisette.

Oscar Generale e Domenico Giannini hanno scelto la cornice del Festival di Cannes 2014 e la suggestiva Villa Saint George in Boulevard du Roi Albert per il lancio mondiale del Puerto Azul Experience Night, resort di lusso e totalmente made in Italy che sorgerà sulle isole Northern e Sandbore Kaye, in Belize e sarà costruito integralmente con materiali ecosostenibili.

All’evento hanno presenziato diversi esponenti dello show biz internazionale, a partire da John Travolta e la moglie Kelly Preston fino ad Andrea Bocelli.

E poi, Adrien Brody, nell’insolita veste di dj, Heidi Klum, Rosario Dawson, Coco Rocha, Milla Jovovich, Candela Novembre, Alessandra Ambrosio e Tamara Ecclestone.

Heidi Klum al party Puerto Azul di Cannes

Il Puerto Azul Experience Night, che sorgerà nelle meravigliose acque del Lighthouse Reef, rappresenterà l’eccellenza del savoir faire italiano in Belize e ospiterà, oltre all’Accademia di Haute Cuisine, un anfiteatro dedicato a Bocelli, e un autodromo per vetture di Formula 1 Elettrica che porterà il nome di Ayrton Senna.

Nel cinque stelle sarà costruito anche un punto di osservazione e laboratorio scientifico affidato alle associazioni naturalistiche che potranno così controllare e tutelare il Blue Hole, uno dei siti più importanti della barriera corallina caraibica, zona di riproduzione delle tartarughe marine.

Veronica Berti Andrea Bocelli Kelly Preston e John Travolta al party Puerto Azul di Cannes

Written by Monica

Le ricette di Carlo Cracco, Rustica con cavolo nero

MIA – Milan Image Art Fair 2014