Cannes 2014, AmfAR Gala e partner di lusso

Da Bulgari a Moncler

E’ attesissimo l’appuntamento con l’AmfAR Gala che animerà questa sera, 22 maggio 2014, l’Hotel du Cap-Eden-Roc ad Antibes.

Uno stuolo di star del cinema, protagoniste del Festival di Cannes 2014 e non solo, come sempre accorreranno all’evento charity per eccellenza per dare il proprio contributo alla ricerca sull’Aids, capitanante dall’instancabile ambasciatrice Sharon Stone.

Come abbiamo visto, al fine di raccogliere fondi, Carine Roitfeld organizzerà una sfilata, il cui tema sarà il rosso, con capi dei più importanti stilisti e brand internazionali, che verranno successivamente battuti all’asta, mentre la femme fatale del pop Lana Del Ray canterà dal vivo durante la serata, per poi volare al matrimonio dell’anno, quello di Kim Kardashian e Kanye West.

Organizzato da Harvey Weinstein con Bulgari, marchio entrato quest’anno tra i maggiori sponsor, oltre a Worldview entertainment e Bold Films, a rendere ancora più speciale questa 21esima edizione dell’evento di gala organizzato da amFAR, e dedicato a Marilyn Monroe, ci penserà un after party a tutto lusso.

Ospitato dalla suggestiva terrazza dell’Eden-Roc sarà un momento di divertimento e grande glamour. Ogni dettaglio è stato studiato per rendere l’atmosfera unica e suggestiva avvolgendo gli ospiti in un gioco di luci, alberi, rocce e acqua tutti colorati di rosso.

Moncler, partner dell’evento, ad esempio ,si è occupata di realizzare un’istallazione di 18 giganti statue rosse rappresentanti Mon-Duck, il papero mascotte della maison, e offrirà a tutti gli ospiti presenti all’evento più di mille occhiali da sole della nuova collezione Moncler Lunettes, lanciata l’anno scorso con la collaborazione “Moncler Lunettes featuring Pharrell Williams”.

Moncler - AmfAR Gala

Avatar

Scritto da Francesca

Etro cruise collection 2015

Estate 2014 al Grand Hotel Excelsior Vittoria di Sorrento