Cannes 2013, le più fashion del weekend

I look più belli di venerdì e sabato

Abbiamo ammirato gli abiti da mille e una notte sfoggiati dalle protagoniste della cerimonia di chiusura del Festival di Cannes 2013, dalla stupenda giurata Nicole Kidman in Armani, fino alla conturbante Uma Thurman in Atelier Versace, passando per le trionfatrici della kermesse, Berenice Bejo, Adele Exarchopoulos e Lea Seydoux.

Ora facciamo un passo indietro e torniamo al weekend sulla Croisette, che ci ha regalato diversi look degni di nota.

Ecco le 5 celebs che hanno vinto la gara di stile nel decimo e undicesimo giorno di Cannes 66.

Alla premiere della pellicola di Roman Polanski “Venus in Fur”, Nicole Kidman ha di nuovo colpito nel segno indossando un look della collezione Chanel Resort 2014 con un paio di Louboutin rosso fuoco e gioielli Fred Leighton.

Tilda Swinton, sulla Croisette per presentare “Only Lovers Left Alive”, film di Jim Jarmusch sull’amore secolare tra due vampiri, ha portato al Palais des Festivals la sua moda androgina chic e avantgarde.

Per il photocall, l’attrice londinese ha scelto un look della collezione Resort 2014 di Chanel, maison da cui è stata recentemente ingaggiata in qualità di testimonial: eccola con una giacca navy svasata abbinata ad un paio di pantaloni bianchi a gamba larga.

Per la Montée des marches, invece, Tilda ha optato per un outfit dorato firmato dal suo stilista preferito: Haider Ackermann.

Promossa anche Audrey Tautou, che ha sfoggiato il suo terzo abito Lanvin nei 10 giorni di Festival.

Bianca Balti ha illuminato il red carpet del secondo weekend di Cannes 2013 con due mise fashion: un Chanel Couture fucsia per la proiezione di “The Immigrant” e un Dolce&Gabbana con ricami rossi in rilievo su del pizzo nero per l’ultima fatica di Polanski.

Splendida Marion Cotillard, di nuovo al Palais per presentare il suo secondo film: per il photocall di “The Immigrant”, l’attrice francese ha indossato un minidress Alexander McQueen con un paio di Louboutin scintillanti.

Per la sera, senza grandi sorprese, Marion ha scelto di nuovo il bianco, ma questa volta by Dior, look impreziosito con gioielli da nababbi di Chopard.

Nella gallery tutti i look più glam del secondo weekend di Cannes 2013!

Written by Monica

Tag Heuer al GP Monaco 2013

Giro d’Italia 2013, vince Nibali