Cannes 2013, il make up di Milla Jovovich

By L’Oréal Paris

Ci stiamo facendo letteralmente stregare dai red carpet del Festival di Cannes 2013.

In attesa di vedere quest’ultimo weekend di kermesse per poter finalmente stilare una classifica delle mise promosse e bocciate andiamo ad analizzare uno dei make up più interessati visti sulla Montée des marches.

Per la sesta serata del Festival Milla Jovovich, una delle testimonial L’Oréal Paris, ha sfoggiato un trucco perfetto per il suo proverbiale sguardo magnetico.

Al suo debutto sulla Croisette per questa edizione 2013, la Jovovich ha scelto un abito Chanel Couture impreziosito da gioielli Swarovski. L’occasione era la prima di Blood Ties di Guillaume Canet e la bella Milla ha scelto un make up ultra-black.

Perfettamente studiato dai make-up artist di L’Oréal ecco che abbina sapientemente ombretto grigio e nero e matita nera donando all’attrice uno sguardo “assassino”. A completare l’opera ci pensano il contorno occhi accuratamente disegnato con un tratto spesso sia sulle palpebre mobili sia alla base delle ciglia inferiori e il mascara applicato uniformemente sulle tutte le ciglia.

La base è stata creata con il fondotinta Lumi Magique N3 Pure Lined steso con un pennello per un risultato coprente. La palette usata per disegnare lo sguardo è la Color Riche Smoky Quad E5 Velours Noir, nelle tonalità più scure, mentre alla base delle ciglia superiori è stato applicato il Super Liner Black Buster sfumando poi il tratto con l’ombretto della palette Velours Noir.

A completare il beauty look di Milla Jovovich un velo di gloss, Glam Shine 04 Moon Crystal, per labbra effetto nude luminoso e una bocca sempre idratata e lo smalto Color Riche 702 Black Swan.

Uno smokey eye intenso da copiare e sfoggiare nelle occasioni più speciali.

Il make up di Milla Jovovich By L'Oréal Paris

Written by Francesca

BMW Pininfarina Gran Lusso Coupé

Poltrona Frau, collaborazioni di lusso