Cannes 2013, il make up di Georgia May Jagger

By Rimmel

In occasione della serata di apertura del Festival di Cannes non si contano i fotografi che prendono d’assalto il Palais des Festivals per immortalare tutti i look delle star.

Per questo, per le clebs è necessario essere al top e non commettere i tanto temuti “fashion crime” che rimangono negli annali del “vip style”.

Georgia May Jagger, sul primo red carpet di Cannes 2013 per la premiere de “Il Grande Gatsby”, ha voluto stupire e non passare inosservata indossando un sensuale abito rosso fuoco con una profonda scollatura gioiello di Roberto Cavalli.

Per il make up della serata, la figlia del frontman dei Rolling Stones e della modella Jerry Hall si è affidata a Rimmel, marchio di cui è testimonial.

Per un trucco fresco e naturale, la top model inglese ha scelto BB Cream 9in1 nella colorazione Ligh e la terra Match Perfection Bronzer nella tonalità Light Tan.

Lo sguardo è sottolineato dallo ScandalEyes Shadow Stick Bad Gril Bronze, abbinato allo ScandalEyes Shadow Stick Bulletproof Beige per evidenziare in modo delicato le palpebre, rifinito con il mascara Rimmel Scandaleyes Lycra Flex Nero.

Ma il vero protagonista del look da red carpet, che ha puntato i riflettori sulle labbra carnose di Georgia, è il Rimmel Apocalips Lip Lacquer nella nuance Big Bang Red 004, perfettamente abbinato con lo smalto Rimmel Salon Pro with Lycra Rock n Roll.

Il make up Rimmel di Georgia May Jagger a Cannes 2013

Written by Monica

VicenzaOro Spring 2013

Moda Uomo: primavera estate 2014