Cannavacciuolo a Il Boscareto Resort & Spa

Direzione delle attività food

La star di Cucine da Incubo Italia, Antonino Cannavacciuolo, chef due stelle Michelin del Villa Crespi, è stato nominato direttore delle attività food de Il Boscareto Resort & Spa.

Resort 5 stelle lusso di Serralunga d’Alba, già noto agli amanti dell’alta cucina grazie al ristorante di lusso La Rei, una stella Michelin nel 2012, Il Boscareto Resort & Spa ha scelto Cannavacciuolo come supervisore sia del ristorante sia di tutte le attività food del resort.

La collaborazione ha preso il via lo scorso agosto 2013 e le prime otto settimane sono servite a Cannavacciuolo per lavorare con lo staff e tracciare la sua impronta profonda nella carta, nella brigata e nell’organizzazione generale.

“Si sta avviando in concreto il mio sodalizio con il Boscareto Resort & Spa nell’affascinante cornice delle langhe – ha detto Cannavacciuolo che presto svelerà i nuovi menù. – Un nuovo intervento per divulgare la mia filosofia di cucina e il mio personale modo di intendere la ristorazione. Mantenendo l’alto livello di qualità e il forte rispetto per i clienti che cerco di avere a Villa Crespi, la nuova gestione assumerà il profumo e l’impronta del mio pensiero. Da scoprire”.

Ed è proprio questo lo spirito che ha sempre animato la famiglia Dogliani. Dal 2009 a oggi Il Boscareto Resort & Spa si è fatto portavoce di una profonda passione per l’accoglienza e la qualità che caratterizzano Langhe.
Unica struttura cinque stelle lusso del territorio annovera 38 camere di cui nove suite.

Il Boscareto Resort & Spa - ristorante La Rei, Antonino Cannavacciuolo

www.antoninocannavacciuolo.it
www.ilboscaretoresort.com

Avatar

Written by Francesca

Only Watch 2013, un successo

Giorgio Armani per il cinema