Cani di lusso in vacanza sul Lago di Como

Il pastore tedesco Gunther V ospite d’onore al CastaDiva Resort & Spa di Blevio
L’agenzia Klaus Davi ha scovato una trovata geniale per promuovere una vacanza di lusso a misura di pet in uno dei resort più esclusivi del ramo orientale del Lago di Como: il CastaDiva Resort & Spa di Blevio, meta di star internazionali come Stevie Wonder, i One Direction e Robert De Niro.

Si tratta di uno spot che descrive in 4 minuti la giornata-tipo di Gunther V, non un magnate tedesco ma il cane più ricco del mondo.

Proprio come il “giovin signore” protagonista del poemetto satirico “Il Giorno” di Giuseppe Parini, Gunther ama trascorrere le giornate tra ozio e relax.

L’aristocratico pastore tedesco, annoverato tra gli azionisti del quotidiano “L’Unità”, è ripreso mentre arriva in albergo a bordo di una lussuosa limousine bianca lunga sei metri e in compagnia di due bellissime ragazze.

Dopo il check-in alla reception, è pronto a stravaccarsi sul divano della sua suite prima di iniziare le attività della lunga giornata: dall’ora di fitness al cocktail di mezzogiorno, dal pranzetto vista lago al giro in barca, dalla palestra alla tintarella in piscina.

“Questo spot vuole evidenziare in maniera simpatica e provocatoria come, a differenza di molti blasonati hotel di lusso che non accettano nemmeno i cani, il nostro personale riservi agli amici a quattro zampe gli stessi vezzi e trattamenti di riguardo di cui godono i loro facoltosi proprietari”, ha dichiarato Andrea Luri, direttore generale del CastaDiva Resort & Spa.

Ultima curosità: gli oggetti dedicati al luxury petcare che compaiono nel corto sono firmati Timeinbox. Alcuni prodotti cult dell’azienda, nata dalla raffinata creatività imprenditoriale di Mimma Costa e Gabriele Formenti, li abbiamo raccolti nella nostra gallery.

Written by Chiara

Cortona On The Move 2014

Rolex, gestione italiana da record