Arriva a settembre Canali Men Prestige Edition

Canali festeggia il successo della fragranza con un’edizione limitata a un anno dal lancio

Settembre vedrà l’arrivo dell’edizione lusso dell’eau de toilette Canali Men. Per celebrare il consenso riscosso a un anno dal lancio della fragranza e, in particolar modo, il posizionamento nella rosa delle prime cinque finaliste al Fifi Awards 2006, la maison Canali ha creato Canali Men Prestige Edition, edizione limitata della fragranza in versione eau de parfum, dalla concentrazione superiore rispetto all’eau de toilette classico.

Raffinatezza, ricercatezza, cura del dettaglio, tradizione ed innovazione sono riconoscibili nelle note caratteristiche della fragranza Canali, che sprigiona maggior intensità e persistenza. Creata dal naso francese Pierre Bourdon, Canali Men Prestige Edition è la scelta di un uomo sicuro, di stile, viaggiatore ed esteta.

Le note olfattive

Le note di testa di Canali Men Prestige Edition sono agrumate e speziate con bergamotto, mandarino, ananas, mela, coriandolo, noce moscata, cardamomo e conducono alle fiorite note di cuore del mughetto, del gelsomino, dei fiori d’arancio e della violetta. Le note di fondo danno al profumo il tocco tipicamente maschile e sensuale con l’assoluta d’iris, il cuoio, il legno di guaiaco, il legno di cedro, il muschio di quercia, il sandalo, il vetyver, la fava tonka e l’ambra e rendono la fragranza persistente nella memoria.

Un flacone di lusso

Il flacone tradizionale viene rivisitato sotto una nuova luce, per renderlo più unico, un gioiello di lacca marrone dove lo specchio argentato della capsula contrasta in un gioco di sensazioni visive e tattili. L’ampolla dal design lineare è racchiusa in un cofanetto marrone e argento: un connubio di emozioni forti, un’alchimia di contrasti profondi.

Avatar

Written by Redazione

Autunno in Alto Adige

Raso, pizzo, ricami per Princesse tam.tam