Canali Black Diamond: fragranza e lusso

Un’edizione limitata e numerata di Canali Men racchiusa in un oggetto da collezione

Una Eau de Parfum in edizione limitata e numerata, celebra il secondo anno di vita della fragranza Canali Men, con una interpretazione nuova sia della fragranza sia del packaging. Nasce, così, Canali Black Diamond, un profumo -gioiello racchiuso in uno scrigno prezioso.

Si gioca sulla dicotomia luce-ombra in ogni elemento: nel nome, nelle fragranza, nel packaging. Il nero domina ma emergono bagliori di luce cristallini.

La fragranza Canali Men è stata arricchita da Assoluto di Fiori d’Arancio, Neroli e racchiude un ingrediente nero, raro: l’accordo Cuoio Nero, che aggiunge un effetto avvolgente, profondamente maschile, sottilmente fumée.
Il Packaging

L’astuccio nero antracite – illuminato da un leggero effetto perlato e dai dettagli in stampa argento – si apre a scrigno e rivela il flacone nero iridescente, a contrasto a sua volta con la lucentezza dell’interno.

Il classico flacone Canali Men si tinge di un nero profondo con un effetto perlato che accentua la tridimensionalità delle forme.

L’astuccio è interamente fatto a mano ed è composto da sette scatole rivestite di carta nero antracite perlato all’esterno e ghiaccio perlato all’interno.

Il logo Canali è stampato a caldo a rilievo in argento opaco, contrapposto al logo Black Diamond, stampato in nero metallizzato lucido.

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

Gt Club, il lusso in affitto

Wiesmann