Luxgallery > Beauty > Profumi > Campomarzio70 Via Vittoria

Campomarzio70 Via Vittoria

La prima Perfume Gallery d’ItaliaRoma ha un nuovo indirizzo dedicato agli appassionati di profumeria artistica. Si tratta del nuovo spazio Campomarzio70 in Via Vittoria, che diventa la prima Perfume Gallery d’Italia.

Lo spazio ridisegnato da Design for Architecture rappresenta la continuazione ideale del percorso avviato dalla famiglia Di Liello, che attraverso le proprie profumerie storiche è divenuta un consolidato punto di riferimento nazionale e internazionale per i protagonisti del settore, conquistando un numero sempre maggiore di appassionati e cultori delle eccellenze nell’ambito della profumeria d’arte.

Grazie a un calendario di appuntamenti che mantengono la centralità del profumo e il suo essere emozione, memoria, arte e occasione d’incontro, lo spazio di Via Vittoria concretizzerà la propria vocazione.

Sarà, di volta in volta, palcoscenico d’eccezione per i grandi creatori di fragranze di tutto il mondo, che qui presenteranno in anteprima le proprie novità; aula di apprendimento dove approfondire, grazie ai workshop realizzati in collaborazione con Mouillettes & Co.

Storia, tecnica e segreti del profumo; salotto per conversare di ciò che di più alto il profumo rappresenta, esigenza sempre più sentita e condivisa, tanto che Campomarzio70 ha creduto sin dalla sua nascita – oggi è alla terza edizione – nel progetto di Smell – Festival Internazionale dell’Olfatto divenendone subito partner.

E poi ospiterà degustazioni che esplorano il legame tra gusto e olfatto, con proposte culinarie ispirate ora alle famiglie olfattive, ora a singole creazioni profumate tra cene a tema, aperitivi e momenti di approfondimento monografico, come quelli con il prezioso cioccolato di Amedei.

Non può mancare il dialogo con l’arte, con la letteratura, con il cinema.

www.campomarzio70.it

Leave a comment