Campagna per gli orologi Gucci

Scatti dagli archivi fotografici della maisonGucci Timepieces ha anninciato il lancio della nuova campagna pubblicitaria “Timeless” che, da febbraio e per tutto il 2010, sarà presente sulle riviste di moda e lifestyle. Le prime immagini della nuova campagna, ideata dal Direttore Creativo Frida Giannini, ritraggono due scatti provenienti dagli archivi fotografici di Gucci.

Una raffigura la modella russa Veruschka e l’altra l’attore inglese Peter Sellers, entrambi icone di stile negli anni Sessanta. Fresche, attuali e alla moda, oggi come allora, queste foto intramontabili riflettono l’eccezionale patrimonio artistico di Gucci e la sua lunga tradizione di qualità e innovazione. Le foto, impiegate come sfondo, sono il contesto ideale per esporre tre nuovi prodotti dell’ultima collezione di Gucci Timepieces.

“Queste immagini sono alcune tra le mie preferite dell’archivio Gucci. Illustrano alla perfezione non solo il fascino del passato di Gucci e le tante icone di stile amanti del marchio, ma anche come questo patrimonio sia sempre attuale. E’ lo sfondo perfetto per l’ultima collezione di Gucci Timepieces” – ha dichiarato Frida Giannini.

I tre orologi raffigurati nella campagna sono il “G-Gucci” da donna, i modelli “I-Gucci” e il nuovo cronografo “Gucci Classic”. Tutti gli orologi coniugano la maestria della tradizione orologiaia svizzera con la quintessenza dello stile italiano per cui Gucci è rinomato.

Avatar

Written by Redazione

Ceramica Cielo al Salone del Mobile 2010

Vestirsi per l’America’s Cup