Campagna Bottega Veneta

La Primavera-Estate 2008 della griffe sarà raccontata dagli scatti di Sam Taylor Wood
A partire da febbraio sulle principali riviste di tutto il mondo appariranno le immagini della nuova campagna pubblicitaria per la Primavera-Estate 2008 di Bottega Veneta.

Dopo Annie Leibovitz, Tina Barney, Lord Snowdon, Stephen Shore e Philip-Lorca de Corcia, un´altra grande rappresentante dell´arte contemporanea firma con il proprio nome gli scatti per la griffe.

Ad immortalare le modelle interpretando i capi e gli accessori per la prossima stagione niente meno che Sam Taylor-Wood.
Tomas Maier, Direttore Creativo della griffe, ha dichiarato: “Da molti anni ammiro il lavoro di Sam Taylor-Wood e sono molto contento di aver lavorato con lei per questa collezione. Il suo senso della composizione, il suo utilizzo della luce, la profondità psicologica che conferisce alle sue fotografie ne fanno un’artista estremamente dotata ed eclettica. Secondo noi ha dato una dimensione umana imprescindibile alla campagna, una dimensione che è centrale a tutto ciò che Bottega Veneta disegna“.

Un connubio esclusivo che sarà a disposizione anche sul web. Infatti, sul sito di Bottega Veneta nell’ambito di “The Art of Collaboration” sarà consultabile un filmato su questa collaborazione d’eccellenza. 

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

Nuovo responsabile creativo per Valentino Uomo

Intervista a Mario Boglioli