Camihawke fa ancora centro, la make up influencer lancia i rossetti EVER

“La pasta al forno è il mio unico credo”. Questa è la presentazione della make up influencer Camihawke sul suo profilo Instagram: 838 mila follower, una vera guru. All’anagrafe è  Camilla Boniardi, una influencer “non influencer”, una star del web nota per la sua simpatia, bellezza e intelligenza. Più di 400.000 seguaci su Facebook la rendono una delle fonti più attendibili dell’universo beauty. La sua arma segreta: l’ironia.

Esistesse un annuncio “giovani ragazze in gamba cercasi” Camihawke sarebbe una delle candidate più papabili, da pochissimo ha annunciato sulla propria pagina Instagram la collaborazione con il marchio beauty We Make-Up con il quale ha ideato la linea di rossetti EVER. La bella Cami tiene moltissimo a questa collaborazione, l’entusiasmo e l’emozione per il lancio della linea EVER sono sicuramente palpabili leggendo la didascalia in accompagnamento alle foto “lancio”.

View this post on Instagram

Amici oggi non potrei essere più felice nel presentarvi finalmente i miei due nuovi EVER di @we.makeup su cui tanto abbiamo lavorato nell’ultimo periodo! Ho pensato mille volte alla didascalia di questa foto ma l’emozione gioca brutti scherzi quindi il meglio che so fare è dirvi che: sono un nude chiamato UMILE e un rosso chiamato BORGHESE, sono il risultato di un lunga amicizia nata tantissimi anni fa tra me e i ragazzi di wemakeup, che con il prezioso aiuto di @beaborgonovo_mua ho cercato di fare due colori che fossero il più adatti possibile ad ogni incarnato e che spero tanto vi possano piacere. Da ogggi (fino ad esaurimento scorte) saranno disponibili SOLO ONLINE, sul loro sito. Vi lascio lo swipe nelle storie che metteró in evidenza e dove mi premureró di farvi vedere tutto, SCUOCH-ROSSETTO INDOSSATO-IO CHE BALLO DALLA FELICITÀ E MOLTO ALTRO. Grazie a @we.makeup per avermi permesso di realizzare questo bellissimo progetto, ma soprattutto grazie a voi che mi consentite tutti i giorni di poter fare ció che amo.

A post shared by Camihawke (@camihawke) on

Noi la chiamiamo influencer perché ha un profilo seguitissimo, perché sa influenzare i follower ma lei non ama definirsi così. Forse le etichette non le sono mai piaciute (come biasimarla) ma proprio per questo Camihawke ci fa simpatia. Lei preferisce dire che “consiglia dei prodotti validi ai suoi amici del web” e se uniamo questa umiltà alla passione per la pasta al forno (che Cami millanta di avere) beh, noi l’adoriamo, saranno adorabili anche i rossetti EVER?

Un progetto di comunione: i rossetti della linea EVER

Nessuna parola d’introduzione può parlare meglio della didascalia d’accompagnamento alla foto lancio redatta dalla stessa Camihawke. “Amici oggi non potrei essere più felice nel presentarvi finalmente i miei due nuovi EVER di @we.makeup su cui tanto abbiamo lavorato nell’ultimo periodo!  Ho pensato mille volte alla didascalia di questa foto ma l’emozione gioca brutti scherzi quindi il meglio che so fare è dirvi che: sono un nude chiamato UMILE e un rosso chiamato BORGHESE, sono il risultato di un lunga amicizia nata tantissimi anni fa tra me e i ragazzi di wemakeup, che con il prezioso aiuto di @beaborgonovo_mua ho cercato di fare due colori che fossero il più adatti possibile ad ogni incarnato e che spero tanto vi possano piacere.  

Da oggi (fino ad esaurimento scorte) saranno disponibili SOLO ONLINE, sul loro sito. 
Grazie a @we.makeup per avermi permesso di realizzare questo bellissimo progetto, ma soprattutto grazie a voi che mi consentite tutti i giorni di poter fare ció che amo”. Manca poco da specificare se non riportare una breve descrizione della linea.

Come si legge nella presentazione sul sito di We Make Up, i rossetti EVER esistono in due tonalità, dal nude al rosso. “Nude Umile” è un nude terracotta dal sottotono caldo. Ha una percentuale bilanciata di rosso e di giallo che lo rende un colore perfetto per ogni occasione ma con un carattere deciso, “per essere umili con stile”! “Rosso Borghese“, invece, è un rosso dalla sfumatura calda, ma dal sottotono freddo, in modo da adattarsi a qualsiasi tipo di incarnato. Un colore che ha la capacità di trasformarsi in base a chi lo indossa, per una borghesia democratica! Consultate le storie Instagram (tic tac, tempus fugit) di Camihawke per avere qualche consiglio su come applicarli al meglio!

 

Avatar

Scritto da Natalina Ginsburg

gilda ambrosio

Lifting manuale delle star: senza metodi invasivi, no alle rughe

Francesca Bellavita

Francesca Bellavita: le scarpe che ricordano il mondo dei giocattoli