Cameron Diaz per TAG Heuer

Nuova ambasciatrice della maison svizzeraLo scorso 7 marzo, per qualche momento, Basilea è sembrata trasformarsi in Hollywood durante la notte degli Oscar.

Di fronte a un parterre di giornalisti internazionali in visibilio e sotto una incredibile pioggia di flash è infatti apparsa la bellissima Cameron Diaz, fasciata in un magnifico abito nero.

L’incantevole protagonista di tante fortunate pellicole era in città per TAG Heuer, che l’ha scelta come propria nuova ambasciatrice, cogliendo l’occasione di Baselworld 2012 per presentarla alla stampa e al pubblico.

Cameron Diaz portava al polso il nuovo Link Lady, l’ultima interpretazione dell’eleganza e della femminilità di TAG Heuer.

Cameron Diaz per TAG Heuer

Sono davvero emozionata di essere qui in Svizzera e di essere parte del lancio del nuovo Link Lady” ha dichiarato Cameron Diaz. “Quando mi hanno mostrato la nuova collezione ho pensato subito che rappresentasse la perfetta evoluzione di tradizione orologiera coniugata con design all’avanguardia, interpretata in chiave glamour e con l’eleganza richiesta dalla donna di oggi”.

La partnership tra la diva e TAG Heuer contribuirà inoltre a supportare UN Women, la neonata Entità delle Nazioni Unite per l’Uguaglianza di Genere e l’Empowerment Femminile, e altre iniziative a sostegno delle donne in tutti il mondo.

La Diaz va così ad aggiungersi al team di ambasciatori TAG Heuer, del quale sarà insieme a Maria Sharapova il volto femminile, che vanta nomi come quelli del collega Leonardo DiCaprio e dei campioni del mondo di Formula 1 Lewis Hamilton e Jenson Button.

TAG Heuer Link Lady

Written by Redazione

Micam 2012, i trend donna

Salone di Ginevra 2012: Brivido Giugiaro