Cameron Diaz appartamento a New York

Vale 9 milioni di dollari
E’ notizia di pochi giorni fa che al termine di lunghissime trattative l’attrice Cameron Diaz è finalmente riuscita ad acquistare un appartamento di lusso a New York nell’esclusivo quartiere Chelsea.

La cifra pagata dall’attrice per riuscire a strappare la dimora ad un’agguerrita concorrenza che comprendeva personaggi e celebrità del calibro di Drew Barrymore e Blake Lively solo per citarne alcuni, è davvero di tutto rispetto: l’accordo infatti è stato raggiunto sulla base di circa 9 milioni di dollari, che al cambio attuale equivalgono a poco più di 6,5 milioni di euro.

La dimora di pregio, che si trova agli ultimi piani del Walker Tower, esclusivo palazzo in stile Art Deco costruito nel 1929 nel cuore di Manhattan, dispone di tre camere da letto rifinite in ogni minimo dettaglio e tre bagni super accessoriati tipici di una proprietà esclusiva.

La master suite inoltre oltre a poter vantare una splendida vista panoramica su alcuni dei monumenti più belli di New York, tra cui la Statua della Libertà e la Freedom Tower, dispone di due cabine armadio molto spaziose ed eleganti pavimenti in pregiato parquet.

Ad impreziosire ulteriormente l’appartamento, che si estende su una superficie totale di poco inferiore ai 250 metri quadrati, una cucina dal design moderno e uno splendido salone reso molto luminoso dalle due ampie finestre che lo caratterizzano.

Ai privilegiati che hanno la fortuna di possedere un appartamento all’interno del Walker Tower, vengono inoltre offerti servizi aggiuntivi che non hanno nulla da invidiare a quelli offerti da un grande albergo di lusso.
A disposizione dei condomini infatti ci sono: una palestra dotata delle attrezzature più all’avanguardia presenti e disponibili sul mercato, una biblioteca privata, un bar, una sala yoga ed anche una spa.

Naturalmente le spese condominiali risentono dell’esclusività e dell’importanza dei servizi offerti: il canone mensile infatti è di “soli” 5.000 dollari.

Cameron Diaz - Walker Tower

In collaborazione con: www.luxuryestate.com

Written by Francesca

Regali di Natale 2013, gli italiani comprano online

Philosophy by Natalie Ratabesi primavera estate 2014