Calzedonia estate 2013, lo show

Guest star Sarah Jessica Parker

Victoria’s Secret docet.

Dopo Yamamay, anche Calzedonia ha deciso di adottare la formula della sfilata-evento con tanto di modelle “angeliche”, performance musicali e celebrità in prima fila.

La collezione primavera estate 2013 del marchio di beachwear italiano è stata presentata con un defilè al Palacongressi di Rimini davanti a oltre 3000 invitati da tutto il mondo e con una special guest d’eccezione: l’attrice Sarah Jessica Parker.

In passerella,un viaggio nel tempo dagli anni ‘30 ai ‘60 per esplodere nella contemporaneità fatta di colori e tinte forti dell’estate 2013.

Lo show è stato impreziosito dalle esibizioni di Simona Molinari, Planet Funk, Ke$ha e dal dj set di Leigh Lazark.

Tra i protagonisti del defilè, Sara Sampaio, testimonial della collezione mare PE 2013, e Tyson Beckford, noto come l’ uomo più bello del mondo, accompagnati da Shanina Shaik, Angela Ruiz, Clara Alonso, Philippa Bingham, Zhenya Katava, Melissa Satta e Federica Nargi.

Sul red carpet, poi, oltre ai vip nostrani come Laura Chiatti, Margareth Madé, Giulia Michelini a Carolina Crescentini, spazio anche alle celebs internazionali come Tali Lennox, Ireland Baldwin, Poppy Delenvigne e Marie Ange Casta.

La serata, condotta da Fiammetta Cicogna e Alfonso Signorini, verrà trasmessa il 6 maggio alle 23.00 su Italia1, arricchita da clip inedite del backstage e dai commenti delle star.

Written by Monica

I numeri del cinema italiano 2012

Ruchè di Castagnole Monferrato