Le nuove Calze Niga con iniziali, in edizione limitata

In lana e seta, sono disponibili in nero e blu e sono ordinabili fino al 15 febbraio

75% lana verginie merinos, 25% seta, personalizzate con iniziali: sono le nuove calze Niga da uomo, ideate dal brand italiano in vista del Natale. Le calze con iniziali, che fanno parte della Collezione Initials sono raffinate, leggere, calde, morbide al tatto, confortevoli e soprattutto uniche grazie alle lettere di chi le indossa.

Disponibili in nero e blu, sono in edizione limitata e ordinabili solo fino al 15 febbraio, presso gli ateliers da uomo più esclusivi, i negozi più raffinati oppure attraverso il sito internet www.nigacalze.it
. Chi decide di ordinare on-line ha l’occasione, oltre che di acquistare un prodotto totalmente Made in Italy comodamente da casa, anche di compiere un atto di beneficenza: per ogni paio di calze in lana e seta vendute tramite il sito, infatti, Nigacalze S.p.A. devolverà 1 euro all’Associazione Onlus Children in Crisis Italy onlus.

Le calze con iniziali fanno parte della collezione Niga Prestige che comprende solo le calze create con i filati più pregiati come il Filo di Scozia doppio ritorto, la pura seta, il cashmere, il lino, e tutte rigorosamente rimagliate manualmente.

Avatar

Written by Redazione

Natale nella selvaggia Argentina

Viaggiare in prima classe: Cathay Pacific