Calvin Klein profumi

Fragranze di moda dal marchio americano
Calvin Klein e i profumi: pochi marchi sanno interpretare le ultime tendenze in fatto di fragranze come il brand americano.

Dedicati sia alla donna sia all’uomo giovani e attenti alla moda, compaiono sul mercato ogni stagione declinati in preziose limited edition.
Si tratta di jus floreali per quanto riguarda le frangranze femminili e aromatici per quelle maschili racchiusi in  packaging lineari e di stile, in linea con le altre collezioni del marchio.

Tra i profumi Calvin Klein ricordiamo Obsession del 1985 interpretato da Kate Moss in una campagna pubblicitaria che destò polemiche, Eternity, Ck one, Euphoria.

Forbidden Euphoria - Calvin Klein

Tra le ultime creazioni Ck one shock for her e Ck one shock for him.
Il primo è caratterizzato da accordi floreali e orientali, per una fragranza molto sensuale, il secondo si apre su note fresche e speziate per arrivare a un cuore cremoso.

Ecco ancora Ck free blue che incarna la freschezza virile con la sua natura pura e leggera e Forbidden Euphoria, la più giovane interpretazione dell’iconica fragranza Euphoria, che apre con una testa fruttata per passare a un bouquet di orchidea tigre e gelsomino e chiudersi in un fondo persistente e caldo.

Written by Redazione

Cioccolato di lusso

Billy Crystal prende in mano gli Oscar 2012