Calvin Klein al Festival di Cannes 2014

Festa esclusiva

A Cannes, durante il prestigioso Festival del Cinema, tante proiezioni, celebs, red carpet, eventi glam e party esclusivi.

Tra le feste che animeranno la Croisette dal 14 al 25 maggio, anche l’appuntamento annuale che celebra le donne nel cinema patrocinato da Calvin Klein.

Il marchio ha annunciato che IFP (Independent Filmmaker Project), Calvin Klein Collection ed euphoria Calvin Klein anche quest’anno saranno a Cannes per premiare le donne illustri che hanno esercitato un forte impatto nel cinema durante l’anno.

L’evento, in programma giovedì 15 maggio presso una villa privata, sarà presentato da Joana Vicente, Direttore Esecutivo di IFP, e Francisco Costa, direttore creativo della linea donna di Calvin Klein Collection.

Quest’anno verranno celebrate Naomi Watts, Lupita Nyong’o, Julianne Moore e Rooney Mara, volto della fragranza DOWNTOWN Calvin Klein.

Lo scorso anno, invece, sono state omaggiate Nicole Kidman, Carey Mulligan, Naomie Harris, Lynne Ramsay e Ms. Mara, che si sono unite a un distinto gruppo di donne precedentemente festeggiate fin dalla prima edizione dell’evento, che include Uma Thurman, Diane Kruger, Rosario Dawson, Jessica Chastain, Shailene Woodley e Clémence Poésy.

Rooney Mara al party Calvin Klein a Cannes 2013

Avatar

Written by Monica

Preraffaelliti a Torino

Venezia 2014, Luisa Ranieri madrina