Calendario Campari 2014, la copertina

In uscita l’11 novembre 2013

Senza dubbi, il Calendario Campari rientra tra i 12 mesi artistici più emblematici e iconici a livello globale.

Distribuito in sole 9.999 copie in limited edition internazionale, rappresenta un piccolo bene di lusso da collezione che fa la gioia dei pochi che lo ricevono e costituisce un tributo al talento mondiale e ai fotografi che contribuiscono ogni anno alla sua realizzazione.

Dopo averci permesso una sbirciatina nel backstage, Campari ha svelato ufficialmente l’immagine di copertina del Calendario 2014, intitolato “Worldwide Celebration” e dedicato ai festival delle culture del mondo.

L’intrigante cover della prossima edizione del prodotto cult giunto alla sua 15esima edizione vede la protagonista femminile, Uma Thurman, in un meraviglioso abito da sera rosso goffrato impreziosito da un ricamo raffigurante una mappa del mondo, simbolo dell’anima globale del Calendario 2014, che uscirà l’11 novembre 2013.

Il Calendario 2014 è stato realizzato dall’affermato fotografo di moda Koto Bolofo, celebre per le sue immagini dinamiche e coinvolgenti, che gli hanno valso numerosi riconoscimenti e l’ingaggio per diverse campagne brand dei nomi più prestigiosi del fashion system come Hermes, Louis Vuitton e Dior.

Prima della musa di Tarantino, hanno posato per i 12 scatti glamour del Calendario Campari, Penelope Cruz, Eva Mendes, Jessica Alba e Milla Jovovich.

Uma Thurman sulla cover del Calendario Campari 2014

www.campari.com

Avatar

Written by Monica

Moncler si prepara alla Borsa

Marc Jacobs alla New York Fashion Week