Cake à Porter
Il maestro pasticcere Roberto Rinaldini ha realizzato per Reed Gourmet Cake à Porter un libro must have per amanti dei dolci belli e buoni
Roberto Rinaldini insegna a decorare
Voglia di creatività in cucina? Ecco un libro che fa per voi. Il maestro pasticcere Roberto Rinaldini ha realizzato un libro must have per amanti dei dolci belli e buoni.
Questo volume si chiama Cake à Porter ed è dedicato ai dolci design: dalle torte monumentali ai cupcake.
Edito da Reed Gourmet raccoglie in 256 pagine variopinte: idee da gustare in compagnia, ricette, descritte nei passaggi di base e nella parte relativa alla decorazione, e nuove interpretazioni del concetto di dolce.
50 torte di design, riccamente fotografate anche nei dettagli e ripartite nelle sezioni fashion, party, baby, traditional e wedding, per meglio rispondere a ogni esigenza e circostanza.
Le fotografie sono state realizzate da Vincenzo e Matteo Lonati e anche nel design Cake à Porter si rivela essere fashion e allegro. Nera e fucsia, tonalità identificative di Rinaldini, la copertina prende la simpatica forma di una borsetta, sottolineando il gioco divertente del titolo: torte “à porter” come gli abiti di una collezione.
Altro che Boss delle Torte…i dolci coreografici non avranno più segreti.