Caffarel: autunno alla nocciola

L’azienda dolciaria e il legame con la sua terra

L’autunno per Caffarel ha il sapore di uno dei prodotti tipici più rinomati delle Langhe, la nocciola “Tonda Gentile”, un frutto di grande pregio, un ingrediente fondamentale della tradizione dolciaria piemontese, basti pensare al gianduiotto.

A settembre questo prodotto diventa protagonista di un’intera Collezione, La Sagra della Nocciola in edizione limitata, disponibile per un mese nei punti vendita più esclusivi.

Nocciole intere ricoperte da squisito cioccolato puro al latte e crema di gianduia, sono avvolte in un incarto che riproduce la nocciola. Si possono acquistare sfuse, in classiche scatole regalo disegnate con i colori dell’autunno, in piccoli cestini di vimini, oppure abbinate ad un simpatico scoiattolo di peluches.

Fiore all’occhiello è il Tortino di nocciole: praline di puro cioccolato al latte e fondente, ripiene di granella di nocciola e crema gianduia, rendono piacevole ogni momento della giornata.

Sono proposte anche una torta realizzata con cioccolato puro al latte e nocciole intere e la crema spalmabile al gianduja in cui sono immerse nocciole intere.

Avatar

Written by Redazione

Il weekend di Venezia

Ciondolo Usb Swarovski