Cadillac Escalade

Platinum Edition

Vi avevamo parlato tempo fa della Cadillac Escalade. Dopo alcuni tentennamenti il marchio sinonimo di eleganza ed esclusività ha annunciato l’arrivo di questo suv di lusso anche in Europa nella versione Platinum Edition.

A rendere ancora più speciale questa super car sono i materiali utilizzati e l’allestimento full-optional in serie limitata.
I rivestimenti in pelle “Tehama” naturale sono tagliati e cuciti a mano. Il pannello della strumentazione e della consolle centrale sono entrambi rifiniti con intarsi in frassino nocciola e finiture di alluminio.

I sedili sono accoglienti e tutto è pensato per garantire il massimo comfort.
E così, in aggiunta agli equipaggiamenti della versione standard troviamo anche altri preziosi elementi come il dvd player nei sedili posteriori, la pedana di salita e discesa estraibile, cerchi cromati multi razze da 22 pollici e non manca nemmeno il porta tazze termico.

Come tutti i modelli Cadillac anche l’Escalade sarà equipaggiata con navigatore satellitare su disco rigido e sedili in pelle regolabili elettricamente con memoria di posizione.

Written by Francesca

Benessere orientale in inverno

Il 2011 celebra Liszt