Byblos Man, la nuova fragranza per un uomo

Il profumo è dedicato ad un uomo giovane, fascinoso e originale

È arrivata la nuova fragranza Byblos Man, creata per un uomo giovane, moderno, dinamico e anticonformista. L’estro e l’originalità dello stile Byblos gli permettono di passare inosservato, affermandosi con eleganza.

Il profumo, fresco e vivace, si accorda a un animo sensibile e generoso. Le note di testa sono fresche e fruttate grazie a mandarino, ananas e limone, rese intriganti dall’assenzio e addolcite da un cuore rassicurante di violetta, noce moscata, chiodi di garofano e cardamomo. Il fondo persistente evoca sensazioni intense grazie a elementi legnosi ed ambrati, forti e decisi: legno di cedro, vetyver, patchouly e ambra.

Il flacone
Linee nette, angoli morbidi, gioco di vuoti e pieni, armoniche asimettrie: il design del flacone, ideato dallo IED, si intona con il rigore informale dello stile Byblos, intenso e moderno. Dettagli ricercati, quali lo spessore variabile del vetro, creano un dinamismo che trova la massima espressione nella contrapposizione tra corpo e tappo, delineando il tratto distintivo di una personalità in equilibrio mutevole.

La gamma
L’Eau de Toilette, prodotta e distribuita da Eurocosmesi, la divisione Fine Fragrances del Gruppo Guaber, è affiancata da un’intera gamma di prodotti che accompagnano l’uomo in tutta la giornata. Il Balsamo After Shave rilassa e tonifica la pelle del viso, Deo Vapo protegge efficamente, Shower Gel dona un’intensa vitalità.

www.eurocosmesi.com

Avatar

Written by Redazione

Repubblica Dominicana: il paradiso terrestre

Eterna giovinezza? Ecco un nuovo siero anti-età