Burberry.com, vestiti in anteprima

Redazione
26/01/2008

Sul web prima che in boutique: per aggiudicarsi i pezzi pregiati della collezione basterà andare da febbraio sul sito della maison

Se per acquistare i capi della prossima Primavera/Estate 08 Burberry nelle boutique di tutto il mondo bisognerà aspettare marzo. Il brand dà la possibilità ai più impazienti di accaparrarsi i pezzi pregiati della collezione sul web.

Sul sito della maison burberry.com, infatti, potrà essere visualizzato ed acquistato l’abito indossato in passerella da Coco Sumner e icona della collezione.
Come ben interpretato dalla campagna pubblicitaria firmata dal celebre fotografo Mario Testino, la donna Burberry per la prossima stagione è una “guerriera di lusso” dallo stile inconfondibilmente chic.

L’abito nero, in crépe di jersey con maxi-paillettes applicate a mano una per una, sarà disponibile nelle taglie dalla 38 alla 44 e per soddisfare le esigenze dei più attenti sarà possibile acquistare anche gli accessori che accompagnano il modello: la Warrior Bag di dimensioni extra-large, i sandali spuntati, gli articoli di gioielleria e la cintura con borchie a forma di medaglia.

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter