Burberry.com, vestiti in anteprima

Sul web prima che in boutique: per aggiudicarsi i pezzi pregiati della collezione basterà andare da febbraio sul sito della maison

Se per acquistare i capi della prossima Primavera/Estate 08 Burberry nelle boutique di tutto il mondo bisognerà aspettare marzo. Il brand dà la possibilità ai più impazienti di accaparrarsi i pezzi pregiati della collezione sul web.

Sul sito della maison burberry.com, infatti, potrà essere visualizzato ed acquistato l’abito indossato in passerella da Coco Sumner e icona della collezione.
Come ben interpretato dalla campagna pubblicitaria firmata dal celebre fotografo Mario Testino, la donna Burberry per la prossima stagione è una “guerriera di lusso” dallo stile inconfondibilmente chic.

L’abito nero, in crépe di jersey con maxi-paillettes applicate a mano una per una, sarà disponibile nelle taglie dalla 38 alla 44 e per soddisfare le esigenze dei più attenti sarà possibile acquistare anche gli accessori che accompagnano il modello: la Warrior Bag di dimensioni extra-large, i sandali spuntati, gli articoli di gioielleria e la cintura con borchie a forma di medaglia.

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

Hannick Rickards vince il Max Mara Art Prize for Women

Louis Vuitton per San Valentino