Borsa primavera estate by Burberry

Si chiama “Beaton Bag” e unisce eleganza e funzionalità, tradizione e originalità

L’ultima novità per Burberry Icons è la Beaton Bag. Lanciata nei negozi di tutto il mondo nel marzo del 2007 segna l’inizio di una primavera di classe ed eleganza in puro stile Burberry.

Presentata in anteprima lo scorso autunno durante la sfilata della collezione Burberry Prorsum primavera estate 2007, la borsa Beaton è ora disponibile in varie versioni e colori.
Dal pitone alla pelle verniciata, il brand inglese non si fa mancare nulla.
I colori vanno dall’ocra al grigio chiaro intrecciato in colore argento invecchiato per quella in pitone, mentre quella in pelle è trapuntata nel colore trench, negli scacchi tradizionali in dimensioni extra-large con strisce metalliche in colore argento con finiture in vitello color trench e in vernice nera trapuntata.

La Beaton Bag possiede dei dettagli metallici argentati raffiguranti il logo equestre Burberry con il cavaliere, la firma Burberry e la cinghia con la fibbia del trench ricoperta in pelle. La borsa è dotata di molti scomparti e contiene tre tasche funzionali applicate per contenere cellulari, lettori MP3 e palmari.

Avatar

Written by Redazione

Coppa America: il programma

Il treno si fa sempre più veloce